Media, Harry e Meghan: il trailer della serie è una "dichiarazione di guerra" a William e Kate

Harry e Meghan hanno dichiarato guerra a William e Kate? La questione imperversa sui tabloid britannici dopo quello che è stato considerato come l'ultimo “affronto” dei duchi di Sussex alla Corona e ai principi di Galles: far uscire il trailer del documentario sulla loro vita “in esilio” volontario da corte in concomitanza con la prima visita dal 2014 negli Stati Uniti, nonché prima uscita ufficiale all'estero dalla morte della Regina Elisabetta II, dell'erede al trono e della consorte, amatissima dal popolo e dalla stampa. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Una scelta comunicativa avrebbe indispettito la royal family, a quanto sembra già piuttosto adirata all’idea delle possibili rivelazioni contenute nel documentario. Il prossimo 8 dicembre arriverà il documentario in sei episodi “Harry & Meghan”, diretto da Liz Garbus. (ilGiornale.it)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (leggo.it)

“Perché avete voluto fare questo documentario?” e via di foto in bianco e nero con Meghan, Harry, il pancione per l’arrivo di Archie, i cani Pula, Guy e il beagle liberato dalla vivisezione Mia. È arrivato finalmente il teaser Netflix che annuncia la serie Harry&Meghan in streaming a partire dall’8 dicembre prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

La pubblicazione del trailer da parte di Netflix della tanto attesa docuserie sul principe Harry e Meghan Markle ha infiammato l'interesse del pubblico e acceso le preoccupazioni della Famiglia Reale Inglese. (ilmessaggero.it)

Che hanno analizzato chirurgicamente il trailer della docu-serie e hanno scoperto alcuni fatti interessanti – foto | video Video in Evidenza X Harry e Meghan, guarda la docu-serie da 100 milioni Harry e Meghan, guarda la docu-serie da 100 milioni Intanto, Kate Middleton si riprende la scena con l’abito a noleggio (da 80 euro) e le tenerezze con William - guarda LA SBAGLIATA – Tra le tante immagini in bianco e nero ne appare una con una selva di fotografi ed enormi teleobiettivi ammassati per immortalare le due mega star, i duchi di Sussex. (OGGI)

Dopo la bufera provocata da Lady Susan Hussey, la madrina del principe costretta a dimettersi da Buckingham Palace per i commenti razzisti verso un'attivista per i diritti umani, ci ha pensato Meghan Markle a oscurare la notizia del viaggio dei principi del Galles negli Usa. (L'HuffPost)