Covid-19, la FIGC: "Stagione oltre il 30 giugno, contratti rivisti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

fideiussioni e modalità ripianamento carenze patrimoniali) e la rinegoziazione a termine dei contratti sportivi e amministrativi di primo livello".

ALTRA RIUNIONE IL 26 MARZO - "A tal proposito, il Presidente Gravina ha convocato per giovedì 26 marzo un’altra riunione con tutte le componenti federali (compresi calciatori, allenatori e arbitri), alla quale ne seguiranno altre, per stabilire il percorso comune da intraprendere per il bene del calcio italiano". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Lo stesso Gravina ha poi convocato per giovedì una riunione con tutte le componenti federali, compresi calciatori, allenatori e arbitri. Intanto, nelle prossime ore, è stata calendarizzata un’altra riunione della Lega di serie A. (Sky Sport)

Il filmato, proposto in diversi formati, parlato da ciascuno dei campioni coinvolti nel proprio idioma e sottotitolato in 4 lingue, è disponibile sulle piattaforme online Figc e Fifa. fideiussioni e modalità ripianamento carenze patrimoniali) e la rinegoziazione a termine dei contratti sportivi e amministrativi di primo livello. (picenotime)

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza la complessa situazione legata ai tagli degli stipendi ai calciatori. La Lega e la FIGC stanno discutendo in merito ai possibili tagli agli stipendi dei calciatori. (AreaNapoli.it)

La Lega di serie A, che si riunirà virtualmente anche oggi, intende inoltre chiedere alla Figc di proporre ad Infantino di allungare la sessione di mercato estivo fino al termine di settembre o ai primi giorni di ottobre. (Udinese Blog)

Tra le richieste che ieri l'assemblea della Lega Serie A ha invitato alla FIGC, c'è anche quella di chiedere al presidente dell'UEFA Infantino di allungare la prossima sessione di calciomercato fino alla fine di settembre o addirittirua ai primi giorni di ottobre, con una contestuale riduzione della finestra invernale di gennaio che sarebbe ovviamente troppo vicina a quella precedente. (Tutto B)

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere». Nella grande palestra potranno essere ricavati 20 o 30 posti per la rianimazione. (Pianetagenoa1893.net)