In caso di donazioni a Natale quanti contanti si possono versare sul conto senza segnalazioni del Fisco?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In caso di donazioni a Natale quanti contanti si possono versare sul conto senza segnalazioni del Fisco?

Occorre pertanto dimostrare che si tratta di somme di denaro non tassabili come nel caso delle donazioni

E quindi in caso di donazioni a Natale quanti contanti si possono versare sul conto senza segnalazioni del Fisco.

Non ha alcunché da temere nel caso in cui il versamento di contanti in banca o in posta riguardi piccole somme di denaro. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sa bene il Fisco che per questo motivo volge un occhio di riguardo anche ai movimenti di denaro tra famigliari. Anche tra genitore e figlio, infatti, quando si tratta di denaro bisogna stare attenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Regalando soldi al figlio tramite bonifico è opportuno porre attenzione alla causale Ne abbiamo parlato nell’articolo “Quale importo del bonifico fa scattare segnalazioni e controlli del Fisco sul trasferimento di soldi”. (Proiezioni di Borsa)

Di conseguenza, la contribuente dovrà pagare le tasse su quanto ricevuto tramite bonifico dal padre A fare chiarezza sul dover pagare le tasse o meno sui soldi provenienti dai genitori arriva la sentenza n. (Money.it)

Ecco cosa ne pensa la Commissione Tributaria del Piemonte. Bonifico ai figli, occhio alla rilevanza fiscale: come comportarsi. In buona sostanza, la sentenza stabilisce che il bonifico dai genitori costituisce reddito e, di conseguenza, va dichiarato. (ContoCorrenteOnline.it)

Per evitare problemi bisogna stare attenti a tutti i dettagli. Ma bisogna stare attenti ad un dettaglio. (CheNews.it)

In pochi le conoscono. In caso di problemi, i soggetti avrebbero tutto il tempo per difendersi Andiamo a vedere nello specifico cosa non dimenticare mai in un bonifico da padre al figlio. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr