Shearer non teme la Francia: “Paura? E perché? Lasciamo che siano loro ad averne dell’Inghilterra”

Il Posticipo ESTERI

Mbappé fa paura ma anche l'Inghilterra può impensierire e preoccupare la Francia. "Ho grande ammirazione per la nazionale francese ma ritengo che non si debba temerla. Anzi, sono gli altri a doversi preoccupare, specialmente in virtù delle ultime prestazioni. La Francia ha tantissimo talento in ogni zona del campo, ma più la guardo e più analizzo le altre squadre, più mi convinco che l'Inghilterra possa vincere. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Olanda-Argentina, è Francia-Inghilterra il secondo quarto di finale ai Mondiali del Qatar. Ieri sera i campioni del mondo in carica hanno sconfitto 3-1 la Polonia grazie al gol di Giroud e alla doppietta di Mbappé. (Il Sole 24 ORE)

Nessun infortunio per l'attaccante bensì una scelta motivata da un episodio spiacevole. per questo motivo Sterling è volato subito dai suoi cari per sincerarsi delle loro condizioni fisiche e psicologiche. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

The girl is called Katie Goodland, the boy is called Harry Kane They were married sixteen years after the photo was taken, he now plays for England and they are the parents of two kids (GianlucaDiMarzio.com)

Netto 3-0 sul Senegal ieri per l’Inghilterra: i vice campioni d’Europa continuano a vincere e convincere e si lanciano nel migliore dei modi verso il primo vero ostacolo dei Mondiali, i quarti di finale contro la Francia detentore del titolo. (OA Sport)

L'Inghilterra ha avuto la meglio contro il Senegal e si è qualificata per i quarti di finale del Mondiale. Una sfida, quella contro la Francia, che potrebbe non vedere tra i protagonisti Sterling. L'attaccante, infatti, ha fatto ritorno a casa dove, nelle scorse ore, la sua famiglia è stata vittima di una rapina. (ItaSportPress)