La polizia di Dubai arruola il Tesla Cybertruck

Un garage da Gta, per non sfigurare con l’incredibile selezione di vetture d’elite che viaggiano per le strade di Dubai.

شرطة دبي – 2020 – Dubai Police #CyberTruck pic.twitter.com/V9rMPLgjS4 — Dubai Policeشرطة دبي (@DubaiPoliceHQ) November 26, 2019. Rimane il dubbio del refuso dato che viene citato il 2020 come anno di debutto, quando i primi esemplari non si vedranno prima della fine del 2021.

Secondo quanto raccontato a Arabian Business, dal dirigente della polizia, Abdullah Khalifa Al Marri, la Tesla Cybertruck andrà a pattugliare le zone più battute dai turisti. (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. (Tech Cave)

Il CyberQuad è un mezzo all-terrain che è stato svelato in anteprima alla presentazione dell'avveniristico pick up CyberTruck. SE SI ESCLUDE quest'ultima caratteristica, degli ulteriori dettagli tecnici del CyberQuad si sa poco finora. (Tuttosport)

Deve aver pensato questo Jon Sibal autore di questo rendering da copertina. Descrivere il design esterno del nuovo Tesla Cybertruck non è affatto semplice. (Autoprove.it)

L'idea. Per questo pickup, come lo stesso Elon Musk ha dichiarato, la Tesla si è ispirata al famoso Blade Runner, film cult di Ridley Scott. Il Tesla Cybertruck è il nuovo pickup totalmente elettrico voluto da Elon Musk, e dalla sua presentazione di fine novembre scorso, ha già ricevuto 200mila ordini. (Udine Today)

Nei mesi e nei giorni prima della presentazione ufficiale del Tesla Cybertruck abbiamo visto numerosi rendering che hanno provato a immaginarsi come sarebbe stato il pick-up di Elon Musk. (OmniFurgone)

Decisamente, la polizia di Dubai è “avanti”. Vedremo dunque più avanti quale sarà l’equipaggiamento, anche perché il Tesla Cybertruck – non essendo ancora in produzione – è ben lontano dal poter essere già mostrabile al grande pubblico nella livrea della polizia di Dubai. (Motori.it)