MONSTER HUNTER RISE esclusiva temporale Nintendo Switch, ma per quanto tempo?

MONSTER HUNTER RISE esclusiva temporale Nintendo Switch, ma per quanto tempo?
Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione PC di rientra ufficialmente nei piani di CAPCOM e il suo rilascio è pianificato per i primi mesi del 2022, praticamente un anno dopo il rilascio del titolo originale su Switch.

Tuttavia, nonostante l’incredibile popolarità della console ibrida di Nintendo, sono in molti i cultori delle performance tecniche ad attendere il già promesso porting su PC, preannunciato dal publisher che ha definito l’esclusiva Nintendo Switch unicamente per una finestra temporale delimitata. (Akiba Gamers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con PitBots sembra di tornare alle estati in cui Mtv trasmetteva battaglie di robot Fai-Da-Te. Con queste lotte interamente… (Gaming Today)

Monster Hunter Rise, però, ci ha decisamente stupiti: scopriamo insieme il risultato di Capcom. (RECENSIONE). Tornando a caccia con Monster Hunter World (Il Bosone)

Interagendo con il personaggio di Senri, il postino, si potrà ottenere il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration Per festeggiare il traguardo, Capcom ha deciso di ringraziare tutti i giocatori di Monster Hunter Rise regalando un pacco commemorativo con alcuni strumenti utili per le proprie cacce. (Pokémon Next)

Monster Hunter Rise, è disponibile un pacchetto commemorativo per le 5 milioni di unità vendute • Videogame Zone!

Il pacchetto, realizzato per celebrare gli oltre 5 milioni di copie vendute, contiene al suo interno:. Supporta Akiba Gamers. Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? ha rilasciato gratuitamente il Pacchetto Kamura 1: Grande Festa , raccolta di oggetti utili per tutti i giocatori di MONSTER HUNTER RISE . (Akiba Gamers)

GungHo Online Entertainment annuncia l’arrivo di un’imminente collaborazione tra Ninjala e MONSTER HUNTER RISE. L’evento inizierà il prossimo 27 aprile e ci permetterà di ottenere tantissimi oggetti estetici come abbigliamento e armi ispirati al titolo CAPCOM, sticker, emote e tanto altro. (Akiba Gamers)

Quest'ultimo pacchetto è stato ottenuto dalla comunità giapponese di Monster Hunter, che ha concluso con successo una campagna di retweet dall'account giapponese di Monster Hunter Rise dove si chiedeva di condividere - complessivamente - oltre 50'0000 volte un messaggio promozionale. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr