Turismo a Castione: si prevede un'estate sold out

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valseriana News INTERNO

“Le richieste per l’estate da parte dei turisti sono davvero tantissime e si prevede una stagione estiva da tutto esaurito.

Gli alberghi del nostro territorio stanno riempiendo tuti i posti e così anche le seconde case.

Siamo pronti in vista della stagione estiva e vogliamo lo sguardo anche alla prossima stagione invernale con la speranza che possa ripartire anche il turismo sulle nostre bellissime piste da sci”

A Castione della Presolana si prevede un estate da ‘sold out’: ad annunciarlo è il sindaco del paese, Angelo Migliorati. (Valseriana News)

La notizia riportata su altri media

Dunque serve un certificato vaccinale oppure un certificato di guarigione dal Covid, oppure un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Green Pass per viaggiare in Europa: le richieste dei singoli Paesi. (Blitz quotidiano)

Gli Stati Uniti intanto hanno inviato 1,2 milioni di dosi di vaccino Astrazeneca in Messico, nell’ambito del piano che prevede un invio di 60 milioni di dosi negli altri Paesi In picchiata la curva dei nuovi casi, -30% in 7 giorni. (Vatican News)

Sostegni bis, tutte le misure salva turismo. . . . . . . Tecnicamente si chiama decreto legge per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali, ma di fatto è il tanto atteso Sostegni bis, approvato nelle scorse ore dal Consiglio dei ministri. (L'Agenzia di Viaggi)

La scorsa estate abbiamo lavorato con viaggi ‘di vicinato’, adesso c’è bisogno di guardare all’estero, sia come turismo in entrata che in uscita”. Una boccata di ossigeno è arrivata la scorsa estate, quest’anno, con la campagna vaccini, si spera anche in un ritorno dei turisti stranieri. (Il Capoluogo)

Si sta scrivendo della Transiberiana d’Italia, una linea ferroviaria che in un centinaio di chilometri attraversa Abruzzo e Molise, da Sulmona ad Isernia. Un viaggio da sogno tra le bellezze naturali di Italia in un itinerario low cost che lascerà senza fiato. (Proiezioni di Borsa)

Dunque, ora il bonus vacanze può essere accordato direttamente dall’agenzia di viaggio o dal tour operator, i quali diventano i titolari del relativo credito d’imposta. Le novità dell’estate 2021. Il decreto Sostegni bis, interviene modificando i soggetti presso i quali è possibile spendere “direttamente” il bonus vacanze, aggiungendo anche le agenzie di viaggio e tour operator. (Tiscali Notizie)