Approvato il nuovo decreto: ecco chi dovrà avere il Green Pass

L’intenzione del governo è di rendere il Green Pass obbligatorio per tutti i lavoratori entro la fine del mese di ottobre.

Green Pass obbligatorio, cosa prevede il nuovo decreto. Con il nuovo decreto, come anticipato dall’Ansa, il governo estende il Green Pass obbligatorio al personale esterno della scuola e dell’università e ai lavoratori delle Rsa.

Via libera del governo al nuovo decreto per una ulteriore estensione del Green Pass obbligatorio. (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

Ad oggi l’obbligo è stato intanto esteso al personale esterno della scuola e dell’università, mentre per il personale esterno delle residenze per anziani è stato disposto direttamente l’obbligo vaccinale. (FIRSTonline)

Mentre per i dipendenti ‘esterni’ al mondo della scuola e dell’università è previsto il green pass. Aumento a 12 mesi validità green pass per guariti senza bisogno di dose. (Lifestyleblog)

Dopo la mediazione e l’intervento di Draghi Salvini si dice “confortato” e ha rassicurato che non ci sarà alcuna estensione del Green Pass ai lavoratori del settore pubblico e privato Il Governo è costretto a frenare sull’estensione del Green Pass, dopo l’ultimo colpo di coda della Lega: il voto a favore degli emendamenti di Fratelli d’Italia. (Diritto.news)

Treni, aerei, navi. Dal 1° settembre il green pass è obbligatorio per treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Navi e traghetti. Anche nel caso di navi e traghetti interregionali tutti i passeggeri devono avere il green pass. (Ravennawebtv.it)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

(Teleborsa) -dell'Aula della Camera al decreto legge Covid che contiene le norme sule rivede i parametri sanitari per il passaggio di colore nelle regioni del Paese. Per il personale, anche esterno, delle Rsa il decreto approvato in Consiglio dei ministri prevedecome invece è previsto per i lavoratori in ambito scolastico coinvolti nel provvedimento varato questa mattina. (Teleborsa)