Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, tra i due è finita? La verità

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, tra i due è finita? La verità
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Lo sfogo sui social. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, che cosa succede tra i due?

La love story tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo pare essere già giunta al capolinea.

Le parole della fashion blogger fanno chiarezza. La ragazza si è sfogata in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo.

Tra l’altro Chiara ha fatto capire, anche fin troppo bene, di aver ricevuto foto o video di Nicolò Zaniolo in compagnia di altre donne

(YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Nel momento in cui tutto andrà bene, ecco che Fonseca avrebbe tutta la libertà di convocare il suo numero 22: per fare una previsione Zaniolo potrebbe ritornare all’Olimpico per il derby contro la Lazio giorno 15 maggio o in alternativa per l’ultima partita di Serie A al Picco di La Spezia (RomaNews)

Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Chiara Nasti di nuovo single, l’annuncio sui social – FOTO

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. (Voce Giallo Rossa)

L'Europeo è un sogno ormai svanito, ma qualche scampolo di partita nelle ultime due giornate non è ancora da escludere. Ma per il momento ciò che conta di più per Nicolò Zaniolo è che stia bene e che le condizioni del ginocchio siano in costante miglioramento. (ForzaRoma.info)

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr