Koulibaly ribadisce il no alla Juve: l’ha ripetuto più volte a De Laurentiis – TMW

CalcioNapoli1926.it SPORT

In particolare si parla del possibile trasferimento del senegalese alla Juventus .

Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus.Il difensore l'avrebbe detto più volte anche allo stesso De Laurentiis, l'ultima volta questa settimana.

Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra

Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto della situazione su Kalidou Koulibaly nel proprio editoriale per TMW . (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana. Kalidou Koulibaly alla Juventus: si tratta di una possibilità concreta? (AreaNapoli.it)

La Vecchia Signora avrebbe quindi trovato delle possibili opzioni alternative, Lenglet (Barça) e Acerbi (Lazio). La Juve vuole coprire la perdita di Demiral e Chiellini con l'ingaggio di Koulibaly. (Tutto Juve)

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly: (CalcioNapoli24)

Ecco quanto si legge all'interno del pezzo: "Tutto passa da De Ligt, ogni cosa e ogni passaggio del mercato della Juventus. Con Kalidou Koulibaly, Bonucci titolare e Gatti e Rugani a fare da cornice (CalcioNapoli24)

Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus. Se il club londinese dovesse chiudere per De Ligt, a quel punto abbandonerebbe le piste che portano a Skriniar e de Vrij dall’Inter (Inter-News)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. Tra i club (Tutto Napoli)