Inzaghi si tiene stretto Dumfries e cambia tipo di comunicazione all’Inter – CdS

Inter-News SPORT

Inzaghi manda messaggi alla società tenendosi stretto Dumfries e, secondo il Corriere dello Sport, modifica il tipo di comunicazione a partire dalle conferenze stampa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Anche i tifosi non si aspettano altre cessioni in vista di questa stagione, a partire da Denzel Dumfries: una sua partenza non sarebbe tollerata soprattutto dopo l’addio di Ivan Perisic. (Inter-News)

Su altre testate

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. (Inter-News)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)