Incidente a Nola, Chiara muore a 23 anni in moto contro una rotatoria

ilmattino.it INTERNO

L'impatto violento è stato fatale per la 23enne residente a San Paolo Bel Sito.

Si chiamava Chiara Mastrojanni la giovane 23enne che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale a Nola, in via Onorevole Napolitano. La giovane si trovava come passeggera in sella ad una moto quando, per cause non ancora certe, il veicolo ha sbandanto, andando a scontrarsi contro una rotatoria.

La salma della giovane vittima è ora sottoposta a sequestro mentre è fuori pericolo il conducente del veicolo

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il fatto. di Redazione. Solo il giorno prima aveva messo su Facebook una lettera di una figlia morta in un incidente stradale alla madre. Una ragazza di 23 anni, Chiara Mastrojanni, è morta in seguito a un incidente mentre era in moto a Nola (IlCorrierino.com)

I soccorsi. Sul luogo del tragico incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto. Cronaca. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. (il Caudino)

“Non riesco a riposare. Tantissime volte ho vissuto queste scene, tantissime volte ho avuto l’ingrato compito di bussare alla porta delle persone e dirle suo figlio purtroppo ci ha lasciati (Bassa Irpinia)

Un’altra giovanissima vita spezzata. Niente da fare per Chiara, nonostante i soccorsi, mentre il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale “Santa Maria la Pietà” di Nola in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. (ilgiornalelocale)

Non si può morire così a soli 23 anni La tragica fine di Chiara e quel suo ultimo post "premonitore" condiviso su facebook poche ore prima. Era in sella ad una moto in compagnia di un suo amico quando improvvisamente è avvenuto lo schianto che purtroppo non le ha dato scampo. (Ottopagine)

L’amico alla guida della moto avrebbe perso il controllo all’intersezione con via Nazionale delle Puglie Per lei sono stati inutili i soccorsi: non c’è stato niente da fare. (Il Riformista)