NOLA. Chiara, una vita spezzata nel fiore della giovinezza e un futuro infranto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bassa Irpinia INTERNO

San Paolo Bel Sito e il nolano piange il dramma di una giovane vita spezzata e di un futuro infranto.

Tristezza e commozione non saranno mai abbastanza per lenire la sofferenza che in queste ore si vive a San Paolo Bel Sito, dove un tragico destino ha strappato alla sua famiglia la bella Chiara.

Da quanto si è appresa la notizia, del terribile incidente che ha causato la morte di Chiara Mastrojanni 23 anni, residente a San Paolo Bel Sito (NA), tanti sono i messaggi postati su Facebook che hanno espresso incredulità, sgomento e dolore per la tragica scomparsa della giovane ragazza. (Bassa Irpinia)

Su altre fonti

Un’altra giovanissima vita spezzata. Chiara Mastrojanni, studentessa di 23 anni, di San Paolo Bel Sito è morta all’alba di questa mattina a causa di incidente stradale avvenuto in via onorevole Francesco Napolitano. (ilgiornalelocale)

Cronaca. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. di Redazione. 5 Agosto 2022. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. I soccorsi. Sul luogo del tragico incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto. (il Caudino)

Non si può morire così a soli 23 anni La tragica fine di Chiara e quel suo ultimo post "premonitore" condiviso su facebook poche ore prima. Era in sella ad una moto in compagnia di un suo amico quando improvvisamente è avvenuto lo schianto che purtroppo non le ha dato scampo. (Ottopagine)

Per lei sono stati inutili i soccorsi: non c’è stato niente da fare. Cordoglio e sconcerto nei tantissimi post sui social di chi conosceva la ragazza e non riesce a farsi una ragione della tragedia. (Il Riformista)

L'impatto nei pressi di una rotatoria in via Onorevole Francesco Napolitano, all'intersezione con via Nazionale delle Puglie, non le ha lasciato scampo. Sui social il dolore di amici e conoscenti per la tragica morte della ragazza (IlCorrierino.com)

Non riesco a riposare dopo un turno di lavoro di notte, non riesco a riposare, mi rimbombano nella testa le urla strazianti di una mamma vedendo la figlia di 23 anni morta sull’asfalto in una notte d’estate per un giro in moto. (Bassa Irpinia)