NOLA. Incidente mortale nella notte, perde la vita una giovane 23enne di San Paolo Bel Sito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bassa Irpinia INTERNO

Un incidente mortale è avvenuto nelle prime ore di oggi venerdì 5 agosto 2022 a Nola in via On.

La salma della ragazza è stata posta sotto sequestro e trasferita al II Policlinico di Napoli su ordine del magistrato di turno intervenuto

Scene di strazio sul posto per la presenza di amici e conoscenti e poi all’arrivo della famiglia alla vista del corpo senza vita della ragazza.

Sul posto hanno operato i Carabinieri della Radiomobile di Nola e gli agenti del Commissariato di Polizia sempre di Nola. (Bassa Irpinia)

La notizia riportata su altre testate

I soccorsi. Sul luogo del tragico incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto. Su Facebook, quando la notizia del tragico incidente si è diffusa in città, si sono susseguiti tantissimi messaggi di cordoglio per Chiara Mastrojanni (il Caudino)

Non si può morire così a soli 23 anni La tragica fine di Chiara e quel suo ultimo post "premonitore" condiviso su facebook poche ore prima. Era in sella ad una moto in compagnia di un suo amico quando improvvisamente è avvenuto lo schianto che purtroppo non le ha dato scampo. (Ottopagine)

Il fatto. di Redazione. Solo il giorno prima aveva messo su Facebook una lettera di una figlia morta in un incidente stradale alla madre. Tra quelle vittime solo 24 ore dopo c'è anche lei. (IlCorrierino.com)

“Non riesco a riposare. Non riesco a riposare dopo un turno di lavoro di notte, non riesco a riposare, mi rimbombano nella testa le urla strazianti di una mamma vedendo la figlia di 23 anni morta sull’asfalto in una notte d’estate per un giro in moto. (Bassa Irpinia)

Cordoglio e sconcerto nei tantissimi post sui social di chi conosceva la ragazza e non riesce a farsi una ragione della tragedia. L’amico alla guida della moto avrebbe perso il controllo all’intersezione con via Nazionale delle Puglie (Il Riformista)

Tanti i messaggi sui social per ricordare Chiara Un’altra giovanissima vita spezzata. (ilgiornalelocale)