MURIEL, Il post IG: 20 mesi, 41 reti: grazie Bergamo!

Firenze Viola SPORT

Il post è accompagnato da un video con alcune delle sue perle stagionali.

Grazie Atalanta, grazie Bergamo e buona Pasqua”.

Un'ennesima dose di rammarico per i tifosi della Fiorentina - prossima avversaria dell'Atalanta in campionato - che avrebbero potuto godersi le giocate del colombiano se nell'estate 2019 fosse stato riscattato dai viola

“20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

(Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. - zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra. (Zazoom Blog)

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. Ma si conta di averlo al meglio già in settimana (Calciomercato.com)

SCARICA LA BROCHURE. Benvenuto nel mondo. (Atalanta YSport)

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)