MURIEL, Il post IG: 20 mesi, 41 reti: grazie Bergamo!

MURIEL, Il post IG: 20 mesi, 41 reti: grazie Bergamo!
Firenze Viola SPORT

Il post è accompagnato da un video con alcune delle sue perle stagionali.

Grazie Atalanta, grazie Bergamo e buona Pasqua”.

Un'ennesima dose di rammarico per i tifosi della Fiorentina - prossima avversaria dell'Atalanta in campionato - che avrebbero potuto godersi le giocate del colombiano se nell'estate 2019 fosse stato riscattato dai viola

“20 mesi, 41 gol, 10 assist…e tante, tantissime emozioni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

Atalanta: le ultime sulle condizioni di Muriel. Le condizioni di Luis Muriel non destano particolari preoccupazioni. "Non dovrebbe essere nulla di grave" aveva chiosato il tecnico degli orobici, speranzoso di poter avere a disposizione l'ex Udinese già per la prossima partita di campionato contro la Fiorentina (Fantacalcio ®)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro l’Udinese. Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Udinese: le parole del tecnico dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Atalanta, Muriel e il cambio per infortunio di ieri: le novità sullo stop

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva. «Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ora abbiamo due settimane in cui poter mettere benzina nelle gambe“, dice il tecnico, con riferimento a due settimane senza turni infrasettimanali Poi, la resistenza: la Dea ha saputo anche soffrire negli ultimi 20’, quando stanchezza e testa libera dell’Udinese hanno prodotto momenti di affanno. (Fiorentina.it)

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr