Serbia-Svizzera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Qatar 2022

Samp News 24 SPORT

Serbia-Svizzera, venerdì 2 dicembre alle ore 20 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match dei Mondiali 2022 in Qatar La Serbia di Filip Djuricic scende in campo contro la Svizzera per la terza giornata dei Mondiali 2022 in Qatar. Il match del Gruppo G è in programma venerdì 2 dicembre (ore 20) nella suggestiva cornice del 974 Stadium di Doha. Serbia Svizzera, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’app RaiPlay. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria di importanza capitale per il Brasile, che grazie alla perla di Casemiro nel finale batte la Svizzera e conquista il pass per gli ottavi di finale del Mondiale qatariota. Inizio di gara lento e compassato da parte di entrambe le squadre, con ritmi molto bassi e due formazioni che tendono a studiarsi per cercare contromosse adeguate. (Gazzetta di Parma)

Corea-Ghana, è 2-3 spettacolo: Kudus-show fa sognare le - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

JustRohn: Richarlison Pierluigi Pardo: Vinicius (Fantacalcio ®)

Un supergol di Casemiro sblocca Brasile-Svizzera a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare: l'1-0 è un autentico gioiello del centrocampista ex Real Madrid, botta di destro i prima intenzione da dentro l'area a chiudere il triangolo fra Vinicius e Rodrygo, suoi vecchi compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Svizzera, problema alla coscia per Shaqiri Il motivo del suo forfait in extremis sarebbe da imputare ad un problema fisico alla coscia. (Fantacalcio ®)

Ma proprio quando il match sta per concludersi, Casemiro si inventa il gol d'autore che decide il match e regala gli ottavi al Brasile. (Sport Fanpage)