Calciomercato - Paratici: "Tottenham non interessato a Vlahovic, abbiamo Kane"

Eurosport IT SPORT

Ora Paratici è un dirigente del Tottenham e ha smentito tutte le possibili trattative per Vlahovic (Skriniar o Brozovic (Kane durante la sessione di mercato.

La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande DNA e non muore mai.

Ora Paratici è un dirigente dele ha smentito tutte le possibili trattative per che lascerà comunque la Fiorentina ), che sta trattando il rinnovo con l'Inter ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

I Reds ci potrebbero provare anche a gennaio. «Il profilo di Vlahovic piace a tanti, è un 2000 fortissimo, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham». Kane alla fine è rimasto al Tottenham e quindi non c’è stato bisogno di prendere un altro attaccante. (Fiorentina.it)

Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. Fabio Paratici svela un retroscena sulla Juve. Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. (CalcioToday.it)

In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. Paratici si è posi soffermato su Federico Chiesa, che si sta rivelando un suo grande colpo: “È speciale – sottolinea – ha un carattere ed una mentalità da campione” (JMania)

Paratici su Kane: "Ama il Tottenham, lo abbiamo tenuto per iniziare la ricostruzione". vedi letture. Molto chiacchierato in estate, Harry Kane è poi rimasto al Tottenham nonostante un'offerta del Manchester City di Guardiola che voleva portarlo ai citizens. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. Paratici ha poi parlato anche di Icardi e Vlahovic, fino a soffermarsi su Gigio Donnarumma: “Com’è andata? Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

La difesa come detto ha provato più volte in queste settimane a scarcerarlo, ma il tribunale è sempre stato irreprensibile. La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. (Calcio In Pillole)