Da Icardi-Juventus a Vlahovic e Skriniar: Paratici dice tutto

CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Fabio Paratici al Festival dello Sport: da Juventus-Icardi a Vlahovic, Skriniar e Brozovic al Tottenham. Fabio Paratici ha parlato al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento.

VLAHOVIC – “E’ un profilo che piace a tanti ma non rientra nei piani del Tottenham al momento”.

ICARDI JUVENTUS – “Non è stato vicino per tutta una serie di situazioni.

LEGGI ANCHE > > > Super colpo a zero per Allegri, assist per la Juventus dalla società. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. Paratici ha poi parlato anche di Icardi e Vlahovic, fino a soffermarsi su Gigio Donnarumma: “Com’è andata? Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. Paratici si è posi soffermato su Federico Chiesa, che si sta rivelando un suo grande colpo: “È speciale – sottolinea – ha un carattere ed una mentalità da campione” In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. (JMania)

Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. (CalcioToday.it)

E si vociferava che proprio il Tottenham avrebbe potuto investire parte dei soldi incassati per Harry Kane proprio su Vlahovic. I Reds ci potrebbero provare anche a gennaio. «Il profilo di Vlahovic piace a tanti, è un 2000 fortissimo, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham». (Fiorentina.it)

Il terzino del Manchester City Mendy rimarrà in carcere fino al processo, previsto il 24 gennaio 2022. È estremamente importante che non vi siano segnalazioni, commenti o condivisione di informazioni online che possano in qualche modo pregiudicare questi procedimenti” (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Italia-Belgio, Mancini torna sulla Spagna: la risposta alle critiche. Nell’intervento di Trento, Paratici ha parlato di calciomercato, in riferimento al presente e al suo passato bianconero. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr