WhatsApp: ora puoi ascoltare gli audio di nascosto, ecco come

Hai sempre sperato che ci fosse un’app che ti consentisse di ascoltare i messaggi vocali senza visualizzare il messaggio?

Voicey ti consente di ascoltare le note vocali ricevute su WhatsApp senza visualizzare il messaggio.

WhatsApp: con Voicey le due spunte blu nei messaggi vocali scompaiono. Lo sviluppatore dell’app ci tiene a far notare che per ascoltare le note vocali senza visualizzare il messaggio si dovrà attivare necessariamente l’auto download dei file nelle impostazioni di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Gli utenti infatti sono sempre lì che attendono il nuovo update, il quale poi arriva puntuale a risolvere qualsiasi tipo di problematica. Una delle peculiarità di base di WhatsApp è quella di riportare sempre nuovi aggiornamenti che riescano a tenere a bada la concorrenza. (Tecnoandroid)

In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. WhatsApp, gli smartphone che non supporteranno più la app (Di giovedì 27 agosto 2020) La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. (Zazoom Blog)

La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (BlogLive.it)

Quanti di voi stavano attendendo l’arrivo del tema scuro anche sull’app per Mac? Come attivare tema scuro WhatsApp su Mac. Aprire l’app di WhatsApp. Cliccare sui tre puntini posti in alto a sinistra. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

In alcuni frangenti può capitare di voler ascoltare i messaggi vocali “senza visualizzare“, come si dice in gergo. L’impiego dei messaggi vocali su WhatsApp è sempre più diffuso, ma si pone il problema della gestione delle notifiche che confermano ricezione e riproduzione. (Wired.it)

WhatsApp punta a migliorare le chiamate sull’app. Ebbene sì, le feature che WhatsApp ha deciso di implementare con la nuova beta dell’applicazione sono volte principalmente a migliorare l’esperienza utente con le chiamate e le videochiamate. (FocusTECH)