Rosa ha rivelato cosa pensano i suoi genitori di Deddy (VIDEO)

Rosa ha rivelato cosa pensano i suoi genitori di Deddy (VIDEO)
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Rosa e Deddy si sono dovuti fronteggiare durante l’ultimo ballottaggio.

In particolare qualcuno ha chiesto alla ballerina cosa pensassero i suoi genitori del cantante.

Rosa Di Grazia ha poi aggiunto di guardare Amici solo per lui e che spera vivamente possa aggiudicarsi la vittoria finale.

2 I genitori di Rosa su Deddy. Cosa pensano i genitori di Rosa Di Grazia della sua storia con Deddy?

La Di Grazia ha poi parlato del suo percorso nel programma, che ha definito di alti e soprattutto di bassi

(Novella 2000)

La notizia riportata su altri giornali

A difendere Rosa, per sua fortuna, è sempre stata Lorella Cuccarini, evidentemente vedendo qualcosa in lei che Alessandra non è riuscita a percepire. Sebbene non abbia ottenuto molto successo, la ballerina non si pente di niente ed è molto orgogliosa di come sono andate le cose (Ultim'ora News)

L’ex allieva è finita al centro di una polemica dopo le parole sulla coppia che si è sfidata nella terza puntata del Serale, quindi ha deciso di raccontare la verità. Arianna e Deddy non erano fidanzati ad Amici, in definitiva, ma qualcosa c’è stato (Gossip e TV)

TÀ. Deddy è uno dei cantanti della squadra di Rudy Zerbi: scopriamo di più su di lui! Dennis Rizzi , in arte Deddy , è uno dei cantanti di questa edizione di Amici e al serale è uno dei membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (TIMgate)

Amici: Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull'eliminazione di Tommaso

2 Il “bottino” di Rosa Di Grazia. Rosa Di Grazia è stata una dei due eliminati della terza puntata del serale di Amici 20. Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma. (Novella 2000)

Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici sono felice per loro. Lei svela che…. Arianna Gianfelici ha deciso di raccontare la sua verità in merito al rapporto con il cantante allievo di Amici 20, Deddy. (Isa e Chia)

E’ proprio per questo motivo che Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio, con la speranza di calmare un po’ gli animi. Nell’ultima puntata di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani è stato uno dei due eliminati. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr