Primavera, pugno in faccia all’avversario: l’arbitro estrae solo il giallo

Calcio In Pillole SPORT

Il 18enne dei blucerchiati Simone Montevago, dopo uno scontro di gioco e dopo aver sentito probabilmente una lamentela dell’avversario, ha tirato un pugno sul volto del suo coetaneo Jacopo Fazzini, calciatore dei toscani.

Scene incredibili durante il match di Primavera1 tra Sampdoria ed Empoli.

Durante la partita di Primavera1 tra Sampdoria ed Empoli, il blucerchiato Montevago colpisce in volto Fazzini, giocatore dei toscani. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. La prepararemo come abbiamo sempre fatto, bisognerà essere molto organizzati e attenti perché lo Spezia è una squadra di valore» (Inter-News)

Il gioco di Zanetti punta molto sui suoi esterni, e l’Inter dovrà farsi trovare pronta in copertura. L’idea di base di Zanetti è quella di avere una squadra compatta e bassa, per poi ripartire negli spazi. (Inter-News)

Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)

Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)

Venezia-Inter, le probabili formazioni. enezia e Inter tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 19 anni. (Virgilio Sport)

Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. (fcinter1908)