Phil Spencer conferma la presenza di Xbox all'E3 2020

Ci attendono tempi esaltanti: restate con noi per essere sempre aggiornati!

E' comunque probabile che, anche quest'anno, Microsoft non avrà un suo stand all'interno del Los Angeles Convention Center ma sfrutterà l'adiacente Microsoft Theater per tutte le sue presentazioni e per ospitare le postazioni demo.

A poche ore dall' annuncio di Sony relativo all'assenza di PlayStation dalla fiera losangelina,ha confermato in un tweet che, la nuova edizione della famosa kermesse videoludica che avrà luogo dal 9 all'11 giugno di quest'anno. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

2020 is a milestone year in that journey for Team Xbox. Questo non sarà il caso di Microsoft, dato che Phil Spencer, persona a capo della divisione Xbox, ha confermato la presenza della compagnia all’E3 2020 e sarà l’occasione perfetta per annunciare tutti gli ultimi dettagli inerenti la prossima generazione di console dell’azienda. (Spaziogames.it)

Microsoft sarà presente all'E3 2020. Lecito attendere ulteriori dettagli sulla console di prossima generazione Xbox Series X e sui giochi ad essa dedicati. (HDblog)

. "E3 è un evento noto che celebra l'industria dei videogiochi e mette in mostra la gente, i brand e le innovazioni che ridefiniscono l'intrattenimento amato da miliardi di persone in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

A poche ore di distanza è arrivata la replica, indiretta naturalmente, di Phil Spencer, volto e voce di Xbox. Respecting and talking with the fans is such special part of the show each year. (IGN Italia)

L’ESA, organizzatore dell’E3 2020, ha ora rilasciato un comunicato ufficiale che tecnicamente non è una risposta alla defezione di Sony, ma all’atto pratico sembra proprio quello. Probabilmente, prima della primavera, molto publisher confermeranno la propria presenza o assenza. (Tom's Hardware Italia)

L'ESA ha pubblicato una dichiarazione ufficiale dopo l'annuncio dell'assenza di Sony al prossimo E3 2020, che mancherà così per il secondo anno consecutivo una delle più grandi fiere dedicate ai videogiochi. (Eurogamer.it)