Radio Punto Nuovo – Piccioni: “Agnelli non è indagato per il caso Suarez”

MondoNapoli SPORT

Il presidente della Juventus è stato interrogato come persona informata sui fatti ed ha escluso di interessarsi all’ingaggio dei giocatori bianconeri”

Le indagini sul caso del giocatore uruguaiano sono ormai finite.

Valerio Piccioni, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del caso Suarez: “Agnelli non è indagato per il caso Suarez.

(MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

Queste parole hanno spinto l’avvocato del giocatore a rispondere alle parole di Agnelli, smentendo le sue affermazioni rilasciate al Procuratore capo di Perugia. Ivan Zualda ha prontamente smentito le dichiarazioni di Andrea Agnelli, dicendo: “Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez (SuperNews)

“Esame superato? Esame farsa Suarez, Ziliani attacca la Juventus su Twitter. “È UNA FRODE GIGANTESCA”. “PER PREPARARE UN ESAME B1 IMPIEGHIAMO 5 QUADRIMESTRI”. “ESAME SUPERATO? (SuperNews)

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. (TUTTO mercato WEB)

.Gli inquirenti che stanno indagando sul caso avrebbero trovato delletra i due ragazzi in cui . nonostante lo sforzo dei medici per salvarlo, si sonoletali. (Zazoom Blog)

Esce una nuova prova nell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez lo scorso 17 settembre. Il video dell’esame lo potete trovare cliccando qui (CIP)

Credo che Agnelli possa rimanere al suo posto ma credo sarà concordata una 'purga severa' e un direttore generale che sia anche di rappresentanza. Adesso la Juve si è smarrita nei sui dirigenti e in determinati acquisti o nei vuoti di acquisti mancati. (TUTTO mercato WEB)