Sky – Caso Suarez, la ricostruzione di Agnelli davanti ai pm. Le indagini…

fcinter1908 SPORT

Il presidente era stato ascoltato a Perugia a gennaio, nell'ambito dell'inchiesta sull'esame del calciatore per il passaporto italiano.

E sulla proposta contrattuale della Juve al giocatore Agnelli dice di non ricordare di aver ricevuto la mail salvo poi controllare e essersi accorto di averla ricevuta.

Sull'esame di Suarez invece Agnelli dichiara di aver saputo dell'esame dai giornali

Su questo Agnelli ha spiegato che a fine agosto Suarez si era proposto con un sms. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Queste parole hanno spinto l’avvocato del giocatore a rispondere alle parole di Agnelli, smentendo le sue affermazioni rilasciate al Procuratore capo di Perugia. Soprattutto, il presidente della Vecchia Signora aveva dichiarato: “E’ stato Suarez a proporsi alla Juventus con un messaggino”. (SuperNews)

#Turco (#Juventus). "È UNA FRODE GIGANTESCA". "PER PREPARARE UN ESAME B1 IMPIEGHIAMO 5 QUADRIMESTRI". "ESAME SUPERATO? “Esame superato? (SuperNews)

Il calciatore, in quel periodo in forza al Barcellona, era oggetto desiderato della Juventus di Agnelli ma per prenderlo occorreva la cittadinanza italiana. Il video dell’esame lo potete trovare cliccando qui (CIP)

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi L'avvocato di Suarez smentisce Agnelli: "Ecco i dettagli dell'accordo che avevo con la Juve". (TUTTO mercato WEB)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Rivelate chat. Goal.com. Ma ormai era troppo tardi, le prime coltellate, infatti, poi si sonofatali e il 53enne è . Mentre altri dettagli emergono anche dalla lettura dei messaggi nellatra Elena e Giovanni. (Zazoom Blog)

Valerio Piccioni, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del caso Suarez: “Agnelli non è indagato per il caso Suarez. Le indagini sul caso del giocatore uruguaiano sono ormai finite. (MondoNapoli)