Terremoto a Genova, sospesi i treni tra Brignole e Santa Margherita

LaVoceDiGenova.it INTERNO

Dalle ore 15:45 sulla linea GenovaLa Spezia, il traffico ferroviario è sospeso in via precauzionale tra Genova Brignole e Santa Margherita Ligure per consentire la verifica dello stato della linea a seguito di una scossa di terremoto che ha interessato il territorio. Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. E' stata richiesta l’attivazione del servizio sostitutivo con bus. (LaVoceDiGenova.it)

Ne parlano anche altri media

Liguria. La terra nel genovese continua a tremare. Oggi pomeriggio in alta Val Bisagno si è registrata una scossa di terremoto di 2,5 gradi della scala Richter. Gli abitanti della zona lo hanno percepito chiaramente. (IVG.it)

L’uomo, che ha seguito la vittima quando lei ha cercato di allontanarsi, è accusato di atti osceni in luogo pubblico. Il fatto vicino ai giochi per i bambini Donna molestata al parco Sessantenne denunciato (LA NAZIONE)

Continua lo sciame sismico. Altra scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è avvenuto nella zona di Bargagli, in alta Val Bisagno e al confine con la Fontanabuona. L'Istituto nazionale di Geofisica ha registrato la scossa oggi alle 15.38 ad una profondità di 9 chilometri. (LevanteNews.it)

La mamma disperata: Voglio una tomba su cui piangere Disposta l'autopsia da cui verrà la conferma ufficiale. (il Resto del Carlino)

Nuova scossa di terremoto nel genovesato. Questa mattina alle 9.27 il sismografo ha registrato un sisma del 2.2 della scala Richter con epicentro ancora una volta a Bargagli. (SavonaNews.it)

Dopo quella di giovedì oggi pomeriggio altre due scosse, anche se di minore entità, sono state avvertite a Genova e in altre zone della Liguria. Di nuovo l’epicentro è stato Bargagli. Le scosse in rapida successione sono state registrate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 15.38.01 e un secondo dopo. (La Repubblica)