Iervolino e i sorrisi ai 26mila dell’Arechi

la Città di Salerno SPORT

La sconfitta con la Roma non mina la bontà del progetto nè scalfisce l’ottimismo, arrivato con una prestazione gagliarda e coraggiosa della sua Bersagliera.

«Sempre più forti, sempre più veloci, più in alto».Dalla sua parte avrà il supporto incondizionato della sua gente.

I 26.006 sono un biglietto da visita che fa girare la testa e lascia tanta invidia anche a chi ha preferito guardarla dalla tv facendo i conti con una serata all’insegna dei disservizi (e dei rimpianti)

La deviazione beffarda disul tiro diche porta avanti la Roma invece lascia non poco rammarico. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency. (Voce Giallo Rossa)

Ibanez 6. Comincia con gli anticipi giusti, a far capire a Bonazzoli e compagni che potranno produrre pochi spifferi. Partita, anche la sua, votata a garantire gli equilibri della nuova Roma, con aumentati sacrifici tattici. (Radio Radio)

Dall’1-0 di Tirana per il trofeo che ha interrotto il sortilegio, alla vittoria di misura a Salerno ieri nell’esordio ufficiale in campionato. L’argentino è l’unico nuovo acquisto nella formazione titolare, parte a destra, si scambia la posizione con Zaniolo, talvolta si accentra. (Pagine Romaniste)

Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. Nelle due partite ufficiali fin qui disputate, la Salernitana non è andata a segno ed è stata poco incisiva negli ultimi 16 metri. (tuttosalernitana.com)

I due sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico dell'Inter per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match (Sky Tg24 )

Editoriale di Raimondo De Magistris. Calcio d'agosto non ti riconosco. (TUTTO mercato WEB)