Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità". vedi letture. La questione legata ai diritti tv, che ha scatenato una forte litigiosità tra i club di Serie A, "È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità", dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina in un'intervista concessa a La Verità: "Di positivo comunque c’è che la nostra Serie A, nonostante la pandemia, non ha perso valore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Accusa il mondo del calcio di non voler smuovere troppo le acque per non creare disequilibri. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez» (IlNapolista)

L’ex procuratore FIGC sul caso Suarez. Giuseppe Pecoraro, ex procuratore FIGC, ha lanciato accuse importanti sul mondo del calcio. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

LITE AGNELLI-CONTE – «Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo» Le dichiarazioni del presidente FIGC. Gabriele Gravina ha parlato marginalmente anche di alcune vicende legate alla Juventus nella sua intervista a La Verità. (Juventus News 24)

Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. A Roma i 276 delegati sceglieranno o Gabriele Gravina, il presidente uscente, o lo sfidante Cosimo Sibilia, attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti. (La Stampa)

“La ripartenza ha salvato il calcio dal baratro, ma il suo cuore pulsante, i tifosi, non può restare ancora a lungo lontano dagli stadi. Abbiamo avviato un’interlocuzione col CTS per le gare dell’Europeo che si disputeranno a giugno a Roma. (Sportando)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (Milan News)