Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità"

Diritti tv, Gravina a La Verità: La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità
TUTTO mercato WEB SPORT

Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità". vedi letture. La questione legata ai diritti tv, che ha scatenato una forte litigiosità tra i club di Serie A, "È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità", dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina in un'intervista concessa a La Verità: "Di positivo comunque c’è che la nostra Serie A, nonostante la pandemia, non ha perso valore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il presidente Federale si è poi espresso sulle due liti che hanno animato le ultime settimane di calcio italiano: da Ibrahimovic contro Lukaku ad Antonio Conte con Andrea Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo" (ilBianconero)

La versione del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla riapertura degli stadi ai vaccinati e sul rinnovo di contratto d Roberto Mancini. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano. (Sampdoria News 24)

Gabriele Gravina, presidente della Figc, spaventa la Juventus e i suoi tifosi in merito al caso Suarez. Ma cosa c’è di sportivo nella vicenda? (JMania)

Cosimo Sibilia contro tutti | Contrasti

A Roma i 276 delegati sceglieranno o Gabriele Gravina, il presidente uscente, o lo sfidante Cosimo Sibilia, attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti. Si prevedono altre proroghe visto che già venerdì si dovrebbero chiudere le finestre di mercato. (La Stampa)

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte? Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato il tema in un'intervista concessa a La Verità: "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (TUTTO mercato WEB)

TIFO E STADI. Nelle ultime settimane è stata avanzata la proposta di far entrare negli stadi solo i tifosi vaccinati. Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr