Juve, 'non ci sono insostituibili': cosa vuole dimostrare Allegri con le tante assenze

ilBianconero SPORT

A ritrovare la vecchia compattezza umile da Juve.

Non perché Malmoe-Juve sia più importante, ma perché ha la sicurezza di poter fare una formazione alternativa, sperando di poter contare sul carattere del gruppo

Il motivo?C'è un'altra regola, però, che adesso vale ancor di più dopo Ronaldo: non ci sono insostituibili.A cosa punta, dunque, Max?

Si è preso un rischio in campionato ma ha lasciato tempo ai campioni di riposarsi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

È un nuovo inizio. Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)