Fedez le canta tutte a Pillon e alla Lega sul Ddl Zan, alla faccia della censura | VIDEO

Fedez le canta tutte a Pillon e alla Lega sul Ddl Zan, alla faccia della censura | VIDEO
neXt Quotidiano INTERNO

La risposta di Salvini a Fedez. Il leader della Lega Matteo Salvini ha risposto poco dopo sui suoi social

«Qualcuno come Ostellari ha detto che ci sono altre priorità in questo momento di pandemia rispetto al ddl Zan.

Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali», Alessandro Rinaldi consigliere per la Lega Reggio Emilia.

Ecco il discorso di Fedez pronunciato all’Auditorio di Roma sul ddl Zan durante il concerto del primo maggio:. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Chi segue Fedez sui social, ma non tanto la politica, forse l’ha conosciuto così Andrea Ostellari, senatore leghista, 47 anni, avvocato cassazionista, sposato con due figli. La legge Zan è poi stata calendarizzata, a maggioranza, e l’esame al Senato è iniziato. (Corriere della Sera)

Alle discriminazioni omofobe viene estesa un’aggravante che aumenta la pena fino alla metà. La proposta di legge, approvata in prima lettura alla Camera il 4 novembre e ora all’esame della commissione Giustizia del Senato, è nata su iniziativa del deputato Pd Alessandro Zan. (Gazzetta del Sud)

È la mia traduzione del primo verso: here’s to you Nicola and Bart /rest forever in our heart. Un motto contro l’ingiustizia di chi ci priva della libertà, di chi non capisce i valori universali della fratellanza è quello nella canzone di Gianni Morandi. (Nicola Porro)

Ddl Zan, Coletta invita Fedez a Latina

Un post che a metà pomeriggio aveva già raccolto più di 400 like e più di 150 commenti. Ti lancio una proposta: organizziamo insieme a Latina un concerto a sostegno del ddl Zan. (Il Messaggero)

Alle discriminazioni omofobe viene estesa un’aggravante che aumenta la pena fino alla metà. La proposta di legge, approvata in prima lettura alla Camera il 4 novembre e ora all’esame della commissione Giustizia del Senato, è nata su iniziativa del deputato Pd Alessandro Zan. (L'HuffPost)

Il sindaco del capoluogo pontino, Damiano Coletta, la lancia dal proprio account Fb ufficiale, ieri, con un post di pochissime parole, netto e chiaro: «Caro Fedez, solidarietà per quello che è successo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr