Fedez le canta tutte a Pillon e alla Lega sul Ddl Zan, alla faccia della censura | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

La risposta di Salvini a Fedez. Il leader della Lega Matteo Salvini ha risposto poco dopo sui suoi social

«Qualcuno come Ostellari ha detto che ci sono altre priorità in questo momento di pandemia rispetto al ddl Zan.

Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali», Alessandro Rinaldi consigliere per la Lega Reggio Emilia.

Ecco il discorso di Fedez pronunciato all’Auditorio di Roma sul ddl Zan durante il concerto del primo maggio:. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E ora il Pd spera nello scatto finale per procedere più spediti nell’ultimo miglio e riuscire ad approvare la legge contro l’omofobia. (La Stampa)

“Il dibattito è sempre opportuno, purché rispettoso della verità – ha aggiunto il leghista parlando del discorso di Fedez -. Continuando a parlare dell’iter burocratico, “quando un testo di legge viene assegnato ad una commissione deve essere congiunto con altri documenti sulla stessa materia. (Virgilio Notizie)

È la mia traduzione del primo verso: here’s to you Nicola and Bart /rest forever in our heart. Ci sarà una ragione per la quale Joan Baez è una leggenda mondiale della musica (Nicola Porro)

Continua a destare scalpore la questione innescata dal rapper Fedez dal palco del primo maggio sul ddl Zan e le accuse di censura lanciate alla Rai. Il 'caso' Fedez. Continua la bagarre innescata da Fedez dal palco del primo maggio. (Studio Cataldi)

Ma in cosa consiste il disegno di legge divenuto popolare nella giornata della festa dei lavoratori? Cosa propone il ddl Zan. In assoluto, il ddl si propone di prevenire e contrastare la discriminazione e la violenza basate sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o sulla disabilità (Tecnica della Scuola)

Il sindaco del capoluogo pontino, Damiano Coletta, la lancia dal proprio account Fb ufficiale, ieri, con un post di pochissime parole, netto e chiaro: «Caro Fedez, solidarietà per quello che è successo. (Il Messaggero)