Bitcoin: il passaggio da un trading automatico ad un trading reale

Donna Glamour ECONOMIA

Bitcoin può essere utilizzato per effettuare molte transazioni quotidiane.

Questa criptovaluta non dipende da nessuno stato e, essendo completamente indipendente, ma non può essere influenzata dalle politiche monetarie delle banche centrali

Una volta che si sarà fatta una semplice e veloce registrazione, si potrà accedere immediatamente ad una sezione di trading automatico.

Se, invece, si vuole prendere le decisioni di trading da soli, invece di lasciare che il trading automatico le prenda al nostro posto, sul web vi sono molteplici e affidabili alternative che consentano di fare un trading reale. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tesla. (Teleborsa) - Ilè una valuta nata per scherzo, il cui valore che dall'inizio dell'anno ha guadagnato. In poco tempo è diventata la decima criptovaluta più grande al mondo per capitalizzazione, con oltre 6 miliardi di euro, secondo i dati di CoinMarketCap. (Teleborsa)

Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. E successivamente – senza fornire una tempistica- crescere ancora per raggiungere $ 1 milione. (Wall Street Italia)

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. (BorsaMagazine.it)

Tuttavia, l’ether è la moneta digitale che è utilizzata nel network Ethereum, sempre più impiegata soprattutto dagli sviluppatori per realizzare app e smart contract. Inoltre, un aggiornamento lanciato circa un anno fa e ancora in fase di distribuzione, potrebbe servire ad allagare la rete Ethereum 2.0. (Wired Italia)

Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Non passa quasi giorno senza che si abbia l’ennesimo record per le quotazioni di Bitcoin. Tuttavia, la crescente adozione dei Bitcoin finirà inevitabilmente per renderne i prezzi più stabili. (InvestireOggi.it)