Sampdoria, Audero: “Mi dicono che dovrei essere più spavaldo”

Calcio In Pillole SPORT

Sulla partita con la Reggina. “Vincere la partita in quel modo è stata una grande emozione, ma ora occorre focalizzarsi sul campionato

Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte.

Sulle vicende societarie. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti" Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. (ClubDoria46.it)

Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. (StrettoWeb)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". (TUTTO mercato WEB)

Verre), Rincón, Sabiri, Léris (18′ s.t. Il club blucerchiato ha infatti superato per 1-0 la Reggina nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. (Calcio Atalanta)

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina (Samp News 24)