Roma, rallenta la trattativa per Vina: scoglio col Palmeiras per il pagamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus.

Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus. Sembrava procedere tutto a gonfie vele e invece la trattativa tra la Roma e Vina ha subito un rallentamento.

Si continua a lavorare per trovare l’intesa nelle prossime 48 ore.

Solo qualche giorno fa Tiago Pinto dava per fatto l'arrivo del terzino, che servirà a sopperire l'assenza di Spinazzola: "Arriva Vina", aveva detto a un tifoso fuori Trigoria

Come riporta Sky Sport, è sorto uno scoglio con il Palmeiras sulla modalità di pagamento. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Piccola frenata tra la Roma e il Palmeiras nella trattativa per Vina: la società giallorossa punta a risolvere tutto entro 48 ore. Un piccolo rallentamento, che però al momento non sembra mettere a rischio il buon esito dell’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. Matias Vina sarà un giocatore della Roma e arrivano già le parole dei suoi compagni di squadra. (Siamo la Roma)

Il trasferimento di Matias Vina ha subito un rallentamento negli ultimi metri. (gianlucadimarzio.com). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Sembrava fatta per l’approdo di Vina a Roma, ma con il Palmeiras è sorto un problema relativo alla modalità di pagamento. #Calciomercato | #ASRoma rallentamento nella trattativa per Matias #Vina. (Siamo la Roma)

L’intesa con il terzino classe ’97 sarebbe invece stata raggiunta giorni fa sulla base di un quadriennale da 1,5mln a stagione più bonus. Come riferisce gianlucadimarzio.com, però, ci sarebbe stato un rallentamento nella trattativa tra giallorossi e il Palmeiras (RomaNews)

Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)