Vina: "Un onore essere allenati da Mourinho". I dettagli dell'affare

Vina: Un onore essere allenati da Mourinho. I dettagli dell'affare
Voce Giallo Rossa SPORT

Nonostante la giovane età, quindi, il giovane terzino ha già acquisito una mentalità vincente, cosa che non può che far piacere allo Special One.

Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

Il calciatore è atteso domani a Roma, in tempo quindi per prendere parte al ritiro in Portogallo, che inizierà il 26 luglio.

CARRIERA - Vina è cresciuto nelle giovanili del Nacional (una delle due società di Montevideo), trasferendosi al Palmeiras nel 2020 per 4,5 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Getafe lo ha acquistato dopo il Mondiale U20 del 2017, quando su Mato c’erano anche Atalanta, Galatasaray e Alavés Gianluca Di Marzio, attraverso il sito "Grand Hotel Calciomercato", parla del possibile colpo del Napoli in casa Getafe: "Dopo l’addio di Hysaj, il Napoli cerca un nuovo terzino sinistro per Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

E' ormai prossimo infatti il trasferimento di Vina alla Roma (come ha confermato lo stesso Tiago Pinto). Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo (Calciomercato.com)

Sappiamo che ci mancherà, ma è la nostra carriera. Mancherà per tutto ciò che rappresenta oggi per la squadra, per il club, ma è la nostra carriera, il nostro destino. (Siamo la Roma)

Roma, rallenta la trattativa per Vina: scoglio col Palmeiras per il pagamento

A fine match uno dei senatori della squadra, Marcos Rocha, ha parlato del suo imminente addio: "Viña è un giocatore importante, fin dal suo arrivo si è identificato con il club e i tifosi. Vina si trasferirà alla Roma per una cifra superiore ai 10 milioni di euro (ForzaRoma.info)

Sta avendo l'opportunità di giocare per un grande club, che gli ha aperto le porte per andare in Europa" Dopo la vittoria contro l'Universidad Catolica, Marcos Rocha, giocatore del Palmeiras, ha parlato dell'addio di Matias Viña, prossimo al trasferimento alla Roma: "È un giocatore importante, si è identificato con il club e con i tifosi fin dal suo arrivo. (LAROMA24)

Solo qualche giorno fa Tiago Pinto dava per fatto l'arrivo del terzino, che servirà a sopperire l'assenza di Spinazzola: "Arriva Vina", aveva detto a un tifoso fuori Trigoria Da giorni invece è stato chiuso l’accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,5 milioni più bonus. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr