Trezzano. «Paga i debiti della coca o sono guai»: in manette pusher di Corsico

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SALUTE

Le indagini sono scattate da una denuncia presentata il 28 aprile scorso da un 40enne della zona il quale aveva dichiarato di essere vittima di minacce continue a seguito di alcune dosi di cocaina comprate e solo parzialmente pagate.

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2022 – 16:11. (mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio / Corsico, 28 maggio 2022 – A conclusione di mirate indagini, un pusher 46enne, residente a Corsico è stato arrestato dai Carabinieri di Trezzano sul Naviglio su ordinanza di misura cautelare emessa dal gip di Milano perché ritenuto il presunto responsabile di una tentata estorsione aggravata e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

“Il posteriore sembra messo male a occhio. Questa la spiegazione di un crash che potrebbe cambiare molti equilibri nel GP di domani e anche in ottica corsa iridata (FormulaPassion.it)

Siamo stati molto vicini con la Red Bull, svettavamo una volta noi una volta loro e loro erano stati i più rapidi nelle FP3. Non abbiamo ancora visto la macchina, la nostra priorità era Carlos, faremo tutte le valutazioni del caso e vedremo che si può fare". (Autosprint.it)

E a proposito di numeri e di precedenti: questa è la terza volta che Charles fa la pole nelle sue strade. Quattordici in tutto, quattordici pole in carriera, abbastanza per eguagliare, almeno in questo, Max Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen (Red Bull) +0"290. Fila 3: 5 Sergio Perez (Red Bull) +0"253 4. (Autosprint.it)

Un’imprevedibilità che domani potrebbe prendere il sopravvento, visto che le previsioni meteo non escludono l’arrivo della pioggia a sparigliare le carte in tavola. Monaco è una delle gare più sfidanti della stagione, e con la pioggia ancora di più. (Automoto.it)

Carlos Sainz potrebbe non aver rispettato il regime di bandiera gialla causata da Perez durante le qualifiche di Monaco, rischia una penalità? Tuttavia, il pericolo esposto non era segnalato tramite una bandiera gialla doppia, condizione sicuramente più severa (F1inGenerale)