Di Marzio a OR: 'Ronaldo via? Allegri non si farà scappare una fonte di gol'

Di Marzio a OR: 'Ronaldo via? Allegri non si farà scappare una fonte di gol'
ilBianconero SPORT

I giocatori che vuole se li farà comprare.

Ne abbiamo parlato nel nuovo episodio de L'Osservatorio Romano, a cura diconAlle nostre domande, ha risposto l'esperienza e la sagacia di mister Gianni Di Marzio: "Mi sono fatto la mia idea!

Sentite cosa ci dice Di Marzio

Decidono loro e valutano la compatibilità dei giocatori".

Allegri non è la solita minestra riscaldata, è un allenatore top, alla Conte. (ilBianconero)

Su altre fonti

Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

Al di là dell’effettivo rafforzamento tecnico o meno dell’organico negli ultimi due anni, se i conti erano in sofferenza già prima della pandemia era anche per questo. Facile a dirsi, ma la storia delle ultime due stagioni racconta le difficoltà di questa strategia obbligata, e il rischio di strascichi. (La Gazzetta dello Sport)

Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. Sul sito dello Juventus Store, alla sezione dove è possibile acquistare le maglie bianconere per la prossima stagione 2021-2022, manca infatti il fuoriclasse portoghese. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelta definitiva?

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Valentino Rossi, annuncio choc: “Ritiro immediato durante la pausa estiva”. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelta definitiva? La giornalista del La Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr