Di Marzio a OR: 'Ronaldo via? Allegri non si farà scappare una fonte di gol'

ilBianconero SPORT

I giocatori che vuole se li farà comprare.

Ne abbiamo parlato nel nuovo episodio de L'Osservatorio Romano, a cura diconAlle nostre domande, ha risposto l'esperienza e la sagacia di mister Gianni Di Marzio: "Mi sono fatto la mia idea!

Sentite cosa ci dice Di Marzio

Decidono loro e valutano la compatibilità dei giocatori".

Allegri non è la solita minestra riscaldata, è un allenatore top, alla Conte. (ilBianconero)

Su altre fonti

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. (Stop and Goal)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)