Milan, Ibrahimovic: “Allo stesso livello fino a 50 anni!” | FOTO

CalcioMercato.it SPORT

Vuole continuare a giocare, per riportare in alto il Milan, forse non solo per un altro anno ma per due.

D’altronde per Zlatan l’età non passa mai: “Potrei giocare allo stesso livello fino a quando non avrò 50 anni”, scrive un invecchiato Ibra sui social.

I agree with Zlatan pic.twitter.com/Dj77qwCraW — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) July 31, 2020. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, svolta Milan | Ibrahimovic ha deciso!

Ecco il messaggio dello svedese (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante ha pubblicato una foto di se stesso invecchiato che dice: “Potrei giocare fino a 50 anni”. I agree with Zlatan pic.twitter.com/Dj77qwCraW — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) July 31, 2020. (MilanLive.it)

Le altre tutte dietro: ilè fermo a 27,rispettivamente a 21 e 23. In Italia l'a 31, mentrea 28 (ma le ultime tre hanno giocato una partita in più). (Calciomercato.com)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”. (Milan News)

A partire da un formidabile Ibrahimovic, ancora nella top ten degli attaccanti mondiali, per continuare con il magnifico Calhanoglu, che alterna splendidi assist a spettacolari conclusioni vincenti.Per raggiungere questo vertice di prestazioni, però, non sono sufficienti le giocate di qualche singolo, ma oggi il Milan schiera, in difesa, un reparto centrale di totale affidamento, i pochi errori del quale vengono poi cancellati da un florilegio di prodezze firmate Gigio Donnarumma. (Calciomercato.com)

"Non diteglielo - il suggerimento del tecnico a Milan Tv - che è il più vecchio ad averne fatti 10 in una stagione. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, cessione ad Arnault: c’è la svolta Le ultime di calciomercato Milan si concentrano ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo di contratto col club rossonero. (CalcioMercato.it)