Dati covid in calo | da lunedì cambia la mappa dei colori

Zazoom Blog INTERNO

@TgrRai @RaiNews #IoSeguoTgr - Politica__Mente : RT @regbasilicata: Emergenza Covid-19, aggiornamento del 30 aprile (dati 29 aprile) -

Dati covid in calo, da lunedì cambia la mappa dei colori (Di sabato 1 maggio 2021) Ieri la cabina di regia ha deciso che la Sardegna torna in fascia arancione mentre la Valle d'Aosta da lunedì sarà l'unica regione in rosso Leggi su tg.la7 (Di sabato 1 maggio 2021) Ieri la cabina di regia ha deciso che la Sardegna torna in fascia arancione mentre la Valle d'Aosta dasarà l'unica regione in rosso. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. (atuttonotizie)

Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. (Donna Glamour)

L'evoluzione della pandemia… - LOYALFAN1 : RT @paoloigna1: Come in tutti gli scenari nazionali, il #covid19 non è distribuito in maniera omogenea nelle regioni dell'#India Coronaviru… -. (Zazoom Blog)

Il risultato dell’andamento in alcuni territori ha spinto il Ministero della Salute a riportare in zona rossa la Valle d’Aosta. Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto (Thesocialpost.it)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. Da lunedì 3 maggio la mappa dei nuovi colori Regioni continuerà a fotografare un’Italia in giallo, a seguito dell’ultimo monitoraggio della cabina di regia Iss- ministero. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Cambiano i colori delle regioni italiane: resta in zona rossa solo la Valle D’Aosta. I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. È in zona rossa soltanto la regione Valle D’Aosta. (Corriere Nazionale)