**Centrodestra: Salvini, 'con Berlusconi parlato di federazione, non pensiamo a partito unico'**

Yahoo Notizie INTERNO

I sanitari dell'ospedale pediatrico Meyer, dopo una notte di osservazione, gli hanno permesso di fare rientro nel casolare immerso nei boschi impervi del Mugello.

Come da prassi, la Procura di Firenze ha aperto un fascicolo, anche se non ci sono ipotesi di re

Ma sono ancora tanti gli interrogativi aperti al vaglio degli investigatori, per fare luce sulla vicenda.

Gli stessi che lo hanno tenuto in 'ostaggio' per 30 lunghe ore, prima del suo ritrovamento. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Partito unico o federazione di centrodestra, prendendo spunto dal Partito Repubblicano degli Usa, vuole anche essere il mantenimento, nei fatti, di una promessa berlusconiana: sono in campo e intendo rimanerci! Se si dovesse fare un sondaggio fra gli italiani a proposito del partito unico del centrodestra, sarebbe più che probabile un grande successo per il sì. (L'Opinione)

Si parte dal Parlamento, dove Forza Italia e Lega parleranno con una voce sola. In mattinata Berlusconi aveva gettato il cuore oltre l'ostacolo, con un appello a Matteo e Giorgia perché tutti confluiscano in un'unica forza da qui al 2023. (Liberoquotidiano.it)

Centrodestra, Berlusconi: "D'accordo con Salvini, partiti uniti" 21 giugno 2021. (LaPresse) I partiti di Centrodestra verso l'unità per le elezioni del 2023. "Siamo d'accordo su tutto, lavoriamo per un Centrodestra unito", dice l'ex premier. (Il Sole 24 ORE)

Meglio ancora, il candidato è di Montigny in ticket con Gabriele Albertini, l’ex sindaco di Milano ancora molto amato dai milanesi È bastata una battuta di Silvio Berlusconi alla presentazione del candidato del centrodestra a Torino per scatenare il conflitto sulla corretta interpretazione delle parole del leader di FI. (Corriere della Sera)

"Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto": così Silvio Berlusconi in una telefonata alla presentazione del candidato sindaco del centro-destra per Torino, Paolo Damilano. (YouTG.net)

Berlusconi parla poi delle prossime elezioni regionali in Calabria: “Il nostro Roberto Occhiuto è il nostro candidato alla guida della regione. – Il Centro Destra Italiano, un partito unico con Lega e Fdi sul modello del Partito repubblicano americano. (Dire)