Harry non tornerà a Londra. Con Meghan Markle ha lasciato il Canada per Los Angeles

Si è messo in tasca le preoccupazioni per il principe Carlo, positivo al Coronavirus, e si è andato a isolare con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie in una villa di Malibù, a Los Angeles, lasciando il Canada.

Il loro team di agenti, pr e manager vive a Los Angeles.

Leggi anche Harry pronto a tornare a Londra per il principe Carlo positivo al test.

Leggi anche Meghan Markle torna al cinema con la Disney e doppia il documentario “Elephant”. (Io Donna)

Su altri giornali

“Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Sono risultato positivo. A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. (Caffeina Magazine)