Marco Mazzocchi, il dubbio di Michela Murgia: “Non deve succedere”

ultimaparola.com INTERNO

Il poliziotto doveva controllarmi l’autocertificazione e basta.

Marco Mazzocchi risponde al confronto con Michela Murgia, la sua risposta spiazza la scrittrice che la pensa diversamente, i dettagli. Ieri a Otto e mezzo la scrittrice Michela Murgia aveva fatto riferimento ad un evento che le era capitato qualche giorno fa con un poliziotto in una stazione.

Siete dalla parte della scrittrice che ha polemizzato a lungo sulla presunzione dell’uomo in divisa o dalla parte di Mazzocchi che in torto ha pagato e se n’è andato?

Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'”. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scrittrice Michela Murgia racconta di essersi sentita intimidita da un poliziotto che era di servizio alla stazione e che le ha chiesto l’autocertificazione. Un fatto che la scrittrice collega a quanto aveva detto tempo fa in merito alla divisa. (Blitz quotidiano)

No solo la sua #Murgia .insulta tutti - xarratt : RT @LegaSalvini: #Murgia: 'Sono stata insultata al supermercato' Murgia fa la vittima, Maglie la sistema: basta fango sulle divise (Di venerdì 30 aprile 2021) Fa ancora discutere il racconto di Michela Murgia (Zazoom Blog)

TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». ht… - Matt85Mortal : Che caro Marco Mazzocchi che non si dimentica le statistiche per Adriano Panatta #qcc - Ora_Notizie : Stop and Go, il programma di Rai 2 dedicato ad innovazione e mobilità condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, d… - (Zazoom Blog)

- si è chiesta la Murgia - Un poliziotto in servizio può fermare una cittadina? Lui mi ha detto: "vada vada che è meglio"». (leggo.it)

E' una . Libero_official : 'Fermata da un poliziotto in divisa, cosa mi ha chiesto'. Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Tuttavia, dire che la divisa di Figliuolo mette paura «perché mi ricorda i dittatori» è già qualcosa di molto più impegnativo Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. (Il Primato Nazionale)