Calciomercato Inter, assalto all’Hakimi della corsia sinistra | 45 milioni

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lukaku (in)cedibile | Fissato il prezzo. Calciomercato Inter, colpo a sinistra: nel mirino Nuno Mendes. Emerson resta un nome sempre valido, ma occhio a profili più giovani e con potenziale enorme in prospettiva

Con Perisic e Young che non hanno sempre offerto le giuste garanzie, l’Inter è pronta ad accontentare le richieste del tecnico con un grande colpo. (InterLive.it)

Su altre testate

Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. – L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. (Europa Calcio)

“Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale. All’andata hai segnato due reti. (Fcinternews.it)

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu (Tutto Juve)

Calcio di inizio alle ore 20:45 per il posticipo tra Bologna e Inter. L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. (passioneinter.com)

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. (fcinter1908)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. (SuperNews)