Calcio, Superlega - Ceferin: "Juventus, Barcellona e Real Madrid hanno tentato di uccidere il calcio"

Eurosport IT SPORT

Qui non sono mancate le bordate a Real Madrid, Juventus e Barcellona per il progetto Superlega.

Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica. Ceferin: "Agnelli persona immorale, per me era un amico". Mondiali Ceferin contro Infantino: "Mondiali ogni due anni?

Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Liga, Javier Tebas, è protagonista questa mattina di un’intervista esclusiva al giornale catalano Sport. Tanti i temi toccati, dai fondi CVC, all’addio di Messi al Barcellona: “La partenza di Messi si poteva evitare. (Calcio In Pillole)

CorSport: "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti". vedi letture. "Barça, Juve e Real con dirigenti incompetenti", parole di Aleksander Ceferin, presidente UEFA, che continua ad attaccare i tre club promotori della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

A me non è stato comunicato nulla, non c’è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio", queste le sue ultime dichiarazioni in merito rilasciate a Der Spiegel. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole Il presidente della UEFA Ceferin si scaglia nuovamente contro la SuperLega. (Fantacalcio ®)

Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. «Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione. (Cagliari News 24)

Ceferin ha inoltre dichiarato che la Superlega è stata proposta alla UEFA affinché fosse il massimo organo calcistico europeo a organizzarla. E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea (Tutto Napoli)