"Possiamo e vogliamo scrivere la storia"

RSI.ch Informazione SPORT

Il nostro girone, con Italia, Turchia e Galles, è comunque davvero molto difficile".

Non dobbiamo metterci troppa pressione, anche se le aspettative sono alte: noi in primis vogliamo puntare in alto, così come ci si aspetta molto anche da fuori"

Lo sa bene Granit Xhaka, che da capitano suona la carica alla vigilia del debutto di Baku contro il Galles (diretta su LA2 e streaming sabato alle 15h00): "Ne sono convinto, abbiamo la possibilità di scrivere la storia. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

In campo anche il gruppo B con Danimarca-Finlandia (ore 18) e Belgio-Russia (ore 21) Galles-Svizzera apre la giornata odierna alle 15, sono le altre due del girone degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Le pagelle di Mancini: gioco, gol e spettacolo. Stesso voto anche dal Corriere dello Sport: "Gioco, gol, spettacolo e pazienza". (TUTTO mercato WEB)

Storicamente un clima così euforico e ovattato intorno alla Nazionale non ha mai portato a nulla di buono L’Italia l’ha cominciato talmente bene da far lievitare ancor di più aspettative già elevate in partenza. (Sport Fanpage)

Però avvisa che "ora viene il bello". Mercoledì 16 giugno, infatti, l'Italia torna in campo contro la Svizzera: la partita sarà in diretta su Sky Sport, che trasmette live tutti e 51 i match di Euro 2020, di cui 24 in esclusiva. (Sky Tg24 )

Gol e highlights della gara. vedi letture. Buona la prima. Dopo un primo tempo in cui gli azzurri non sono riusciti a sfondare il muro turco, nella ripresa la valanga azzurra si è abbattuta su Chalanoglu e compagni. (TUTTO mercato WEB)

C'è stato anche l'aiuto del pubblico, abbiamo giocato veramente bene" Sorride ed è felice Roberto Mancini dopo il 3-0 alla Turchia. (Udinese Blog)