Alone in the Dark è vero e apre l'evento THQ Nordic con un trailer gameplay

Per adesso non c'è ancora una data di uscita precisa

L'evento THQ Nordic è iniziato con il botto: come avevano riportato i rumor di oggi, Alone in the Dark è vero e arriverà su PC e console next-gen. Si tratta di una reimmaginazione della serie: THQ ha presentato il trailer reveal del gioco, che mostra che si tratta di un survival horror in terza persona simile a Resident Evil 4, anche se apparentemente con una maggiore attenzione agli enigmi e all'horror psicologico. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Il gioco avrà, ovviamente, una natura survival horror e sarà dato ampio spazio all’esplorazione delle ambientazioni, alla risoluzione degli enigmi e alla tensione che lo scontro con i mostri e le creature presenti negli stessi ambienti ci donerà Discorrendo poi dei contenuti del gioco, ha spiegato che si rifarà alla tradizione letteraria e artistiche ambientata nel sud gotico americano degli anni 20 del secolo scorso, influenzate da H. (Eurogamer.it)

Accompagnata dall’investigatore privato Edward Carnby, va a cercarlo nel maniero di Derceto, un manicomio dove qualcosa è sempre in agguato. In sviluppo con Unreal Engine 4 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, il titolo non ha ancora una data di uscita. (Telefonino.net)

Alone in the Dark non ha ancora una data d’uscita Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:. Ritorna alla Derceto Manor in questa reimmaginazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al classico gioco cult horror degli anni novanta. (Lega Nerd)

La descrizione ufficiale recita: "Ritorna alla Derceto Manor in questa reimmaginazione di Alone in the Dark, una lettera d'amore al classico gioco cult horror degli anni novanta. Il gioco è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X|S in una data ancora non annunciata. (Multiplayer.it)

L’editore ha avuto molto altro da mostrare durante lo streaming oltre ad Alone in the Dark D’altra parte, Nordic ha affermato che ogni singolo nemico sarà totalmente nuovo. (TecnoAndroid.it)

I due dovranno esplorare la Residenza Derceto, ospizio mentale che oltre ai suoi strani pazienti accoglie anche reami da incubo e mostri terrificanti. Questo reboot va infatti a riprendere gli elementi narrativi del primo Alone in the Dark, uscito ormai trent’anni fa. (The Games Machine)