Sesso, amore e vulnerabilità, Bridgerton 3 sta per arrivare: i protagonisti a Milano

Sesso, amore e vulnerabilità, Bridgerton 3 sta per arrivare: i protagonisti a Milano

Sesso, amore e vulnerabilità, Bridgerton 3 sta per arrivare: i protagonisti a Milano Nicola Coughlan e Luke Newton per la prima volta in Italia per presentare la nuova stagione MILANO – Amici da tanti anni e ora si sono finalmente innamorati (ma solo per accontentare i fan della saga ‘Bridgerton’, nata dalla penna di Julia Quinn). Nicola Coughlan e Luke Newton, rispettivamente Penelope Featherington e Colin Bridgerton, sono atterrati a Milano per presentare alla stampa la terza stagione targata Shonda Rhimes disponibile in due parti su Netflix (i primi quattro episodi dal 16 maggio e gli ultimi quattro dal 13 giugno). (Dire)

Su altre fonti

Commentando le ipotesi che nel futuro capitolo dello show ci sia Eloise al centro, Claudia ha sottolineato: Claudia Jessie interpreta Eloise nella serie Bridgerton e, intervistata da Digital Spy, l’attrice ha parlato della possibilità di essere la protagonista della stagione 4. (BadTaste.it Cinema)

I protagonisti della terza stagione di Bridgerton, in arrivo su Netflix il 16 maggio con i primi quattro episodi, hanno il volto, il cuore e il disarmante entusiasmo di Nicola Coughlan e Luke Newton, che interpretano due amici di lunga data che finalmente, dopo tanti anni, si trovano, si riconoscono e si innamorano. (Cosmopolitan)

LOS ANGELES – Tratta dai bestseller di Julia Quinn, Bridgerton è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. (The Hot Corn Italy)

"Le scene romantiche sono autentiche, oneste, reali, ma anche sexy". Incontri ravvicinati tra Nicola Coughlan e Luke Newton di "Bridgerton 3"

Bridgerton sbarca per la prima volta in Italia, prima Milano poi Verona, città romantica per eccellenza. (la Repubblica)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca del sano romanticismo. (Il Fatto Quotidiano)