Guariti dal Covid con green pass bloccato. Ecco come tornare “liberi”

Onda Tv INTERNO

– Guariscono dal Covid-19 ma non tornano subito “liberi” per via della burocrazia e delle procedure.

Ecco come tornare “liberi” was last modified: by

E’ il disagio che stanno affrontando i negativizzati per ottenere lo sblocco del green pass, la cui validità viene congelata dopo la positività al Covid-19.

Guariti dal Covid con green pass bloccato.

Il medico curante segue la procedura di guarigione clinica da Covid su un sistema nazionale e da lì il ministero genera green pass. (Onda Tv)

La notizia riportata su altre testate

Le regole, decise il giorno prima della vigilia di Natale (23 dicembre 2021) saranno valide per tutti, non solo per i green pass rafforzati emessi dopo il 1° febbraio Tra tre giorni il green pass base sarà infatti necessario per poter accedere ai servizi di cura della persona come parrucchieri, barbieri e centri estetici. (Money.it)

LA TERAPIA Antivirali contro Omicron, «ricovero e morte ridotti. Sileri: «Stretta verrà alleggerita, in arrivo distinzione tra positivi e malati. Con questi numeri di contagi senza vaccini saremmo stati costretti a misure duirissime» (ilmessaggero.it)

Il lavoratore non è in possesso del green pass e dunque non può prestare la propria attività di lavoro subordinato Calcola il risparmio. Operaio del livello 3 del CCNL metalmeccanico artigianato sprovvisto di green pass. (Ipsoa)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L’ultima truffa dei No Vax per non piegarsi all’obbligo del vaccino e ottenere lo stesso il Super Green pass l’hanno scoperta i farmacisti romani. (ilmattino.it)

La differenza è netta rispetto alle fasce d’età adulte, per le quali l’accesso ai medesimi servizi obbliga di munirsi del green pass. Obbligo di green pass anche per i bambini. (Consumatore.com)

Quasi pronta la lista delle uniche attività aperte a persone senza tampone o green pass. Riprendono quota le prime dosi. Proprio sulla scia di uno degli ultimi provvedimenti dell’Esecutivo riprendono quota le prime dosi: ieri ne sono state effettuate quasi 92mila, il dato più alto dall’inizio della quarta ondata. (Giornale di Sicilia)