Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: Correa o Caicedo al fianco di Immobile

TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le probabili formazioni della sfide della prossima giornata di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia.

Davanti Correa o Caicedo affiancheranno Immobile: l'argentino è favorito sul suo compagno, che ieri ha preso una botta in allenamento.

In mediana torna Schouten dopo la squalifica, accanto a lui Poli con Dominguez che dovrebbe riaccomodarsi in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Anche il Lecce è lotta nella zona retrocessione, è a quota 25 punti, solo due punti sotto alla squadra di Longo e domenica affronterà l’Atalanta. I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. (Toro News)

Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore giapponese, uomo di grande esperienza, con 100 presenze in nazionale, formerebbe la coppia centrale con Tonelli. Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. (Hellas1903.it)

Si aspetta solo l’ok definitivo dalla Regione, che al momento non sembra intenzionata a prorogare lo stato di allerta per l’emergenza Coronavirus oltre la mezzanotte di domenica. Sampdoria-Verona a porte aperte, la società blucerchiata sui social: «Ci vediamo a Marassi» – . (Sampdoria News 24)

Verona-Cagliari, rinviata lo scorso 23 febbraio a data da destinarsi, verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15: a comunicarlo è la Lega Serie A. Recupero Verona-Cagliari, c’è finalmente la data ufficiale. (Cagliari News 24)

Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. Hellas Verona-Cagliari, precedentemente in programma domenica 23 febbraio (ore 15), sarà disputata allo stesso orario nella giornata di mercoledì 11 marzo”. (Hellas1903.it)