Miriam Leone, l’aspra battaglia contro il cancro: le folgoranti parole dell’attrice

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Lo fa senza timore e con il suo splendido sorriso. Non essere colpiti dal fascino e dalla simpatia di Miriam Leone è impossibile.

Parole molte apprezzate, non solo dalle donne.

Miriam e la battaglia contro la malattia, parole dirette che colpiscono al cuore. . Oltre a essere una attrice di talento, Miriam è anche e soprattutto una donna coraggiosa.

Una battaglia che Miriam vuole assolutamente continuare a portare avanti, senza sottrarsi alle sue responsabilità di personaggio famoso e influente

Mai al centro di gossip e pettegolezzi, molte volte ha espresso le sue idee su argomenti anche molto scomodi. (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. (Redazione Quotidiano Giovani)

La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

I due fanno coppia fissa da circa due anni. La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. (Yahoo Notizie)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. Stavolta, però, sarebbe davvero arrivato il tempo dei fiori d’arancio. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr