Rolling Stones in concerto a Milano, i fan in coda: «È il concerto della vita»

Ore di attesa ed entusiasmo «per il concerto della vita!».

Mick Jagger e soci tornano a Milano dopo 16 anni per l’unica tappa italiana del tour che celebra i 60 anni della band

La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte.

(Corriere TV)

Su altri giornali

4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. 5 - MISS YOU - Pubblicata nel 1978, la canzone è stata scritta da Mick Jagger insieme a Billy Preston ed è stata inserita nell'album 'Some Girls' (Adnkronos)

Senza togliere nulla a chi non c’è più o a Ron Wood Era partito da Madrid il 1° giugno e, dopo Monaco e Liverpool, tutto si è bloccato per la positività di Mick Jagger. (Corriere della Sera)

Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

Redazione Il Milanista. Questa sera a San Siro ci sarà l’attesissimo concerto dei Rolling Stones, unica tappa italiana del tour europeo. Per l’occasione il Milan ha deciso di realizzare una speciale capsule collection, in vendita in tutti i punti vendita del club rossonero. (Il Milanista)

Quello del 21 giugno a Milano è il primo concerto senza il batterista Charlie Watts Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. (LAPRESSE)

che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)