Cessione crediti fiscali a rischio se si commettono errori sulla piattaforma delle Entrate

Money.it ECONOMIA

Cessione crediti fiscali tramite piattaforma delle Entrate: come correggere gli errori?

Cessione dei crediti fiscali, attenzione ai passaggi sulla piattaforma dell’Agenzia delle Entrate: l’accettazione e il rifiuto non ammettono errori.

La guida della nuova piattaforma per la cessione dei crediti d’imposta infatti chiarisce -in modo anche molto diretto- che l’accettazione e il rifiuto sono irreversibili. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono numerose le disposizioni normative che. Ecco quando può essere utilizzata e come funziona. (Sky Tg24 )

L’attività di commercializzazione ha portato il gruppo a fatturare, per il solo 2020, una cifra che si aggira intorno ai 300mila euro, con utili stimati in 117mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chi accede alla Piattaforma Cessione Crediti? Piattaforma Cessione Crediti Superbonus 110%: accesso negato agli intermediari. (InvestireOggi.it)

(LaPresse) – “È passato più di un anno ma pare che la lezione che ci ha dato il Covid non sia servita. Lo scrive in un’editoriale su Avvenire il professor Walter Ricciardi, consigliere del ministro della Salute e Professore ordinario d’Igiene e Medicina Preventiva. (LaPresse)

Grazie alla user experience e alle promesse mantenute, aziende e privati continuano ad appoggiarsi con rinnovata convinzione alla fintech per le operazioni di cessione crediti. Parola d’ordine: tempestività. (PMI.it)

I crediti già inseriti in automatico nella piattaforma. Le informazioni su alcuni crediti cedibili sono già a disposizione dell’Agenzia e sono visibili nella piattaforma cessione crediti. (Tiscali Notizie)